Better Brella: l’ombrello che si apre al contrario – Recensione e prezzo

0

Quando inizia il periodo invernale con le sue piogge incessanti che durano per giorni, l’ombrello diventa una vera e propria necessità, quasi un accessorio salva vita se ci si trova in città a camminare a piedi e non si ha la possibilità di ripararsi. Quante volte scendendo dall’auto ci siamo completamente bagnati perché l’ombrello non riusciva ad aprirsi agevolmente facendoci saltare tutti i nervi. La maggior parte degli ombrelli, però, si rompe facilmente e al primo soffio di vento più forte si sganghera, lasciandoci senza protezione. Se invece riesce a resistere al vento, una volta chiuso gocciola ovunque bagnando ufficio, scuola o casa. Quello che serve è un ombrello che ripari completamente dalla pioggia, comodo da portare e che si chiuda senza lasciar cadere acqua quando viene riposto.

Acquista Better Brella sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 Better Brella è l’innovativo ombrello reverse

better brella ombrello

 

Better Brella è un ombrello reversibile, antivento e soprattutto anti gocciolamento che si apre e si chiude facilmente anche negli ambienti più ristretti. Ma cos’è un ombrello reversibile? Come può essere anti goccia? Una tecnologia innovativa quella di Better Brella che consente di aprire l’ombrello al contrario, grazie ad una struttura speciale per la quale l’intero arco viene rigirato per consentire all’acqua di essere trattenuta. Il doppio tessuto con cui è realizzato lo rende robusto e resistente anche ai venti più forti. Ottimo il sistema che consente di aprire l’ombrello anche negli spazi più stretti, come quando apriamo una porta che accede direttamente all’esterno o quella dell’auto, questo innovativo ombrello ci consentirà di aprirlo senza farci bagnare. E con lo stesso sistema potrò richiuderlo facendo scorrere l’anello verso il basso senza far gocciolare acqua nell’abitacolo. La grande novità di questo dispositivo risiede proprio nel sistema di apertura e chiusura che consente di aprire e chiudere senza dispersione di acqua sul pavimento di un locale o in auto perché tutta l’umidità viene trattenuta senza fuoriuscire. Tutto senza apparire ingombrante e goffo, dal momento che Better Bella presenta un design elegante che si abbina a qualsiasi outfit.

Le asticelle di Better Brella e il comodo manico

Better Bella presenta una struttura comoda da utilizzare che non crea agganci tra le asticelle in metallo e gli abiti o i capelli. Quante volte, infatti, durante l’utilizzo capita che la pioggia sia così forte che sentiamo la necessità di avvicinare l’ombrello alla testa per proteggerci dall’acqua. Avvicinando le asticelle al capo, succede che queste si impiglino tra i capelli appena sistemati o al cappello in lana che si si sfila, così da dare un effetto di disordine alla persona. Better Bella è creato con un sistema che impedisce alle asticelle di vedersi evitando l’effetto “impiglio”. Il manico è stato pensato per offrire massimo comfort di presa anche durante lunghi tratti a piedi, quando siamo pieni di borse e l’ombrello è solo un ingombro. Utilizzando Better Bella ritroveremo il piacere di passeggiare anche sotto la pioggia, perché ci sentiremo al sicuro con un accessorio leggero e dal manico ergonomico e antiscivolo, che garantisce stabilità e comfort. Un comodo manico è perfetto anche quando oltre alla pioggia è presente anche un forte vento, per questo l’ombrello può essere un dispositivo che ci fa da scudo contro tutti gli agenti atmosferici violenti e aggressivi. Si consideri che Better Bella ha una struttura così resistente che è garantito per affrontare e resistere a venti fino a 90 chilometri orari.

Acquista Better Brella sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 I colori di Better Bella: nero e azzurro per un look perfetto

Chi ha detto che l’ombrello non debba essere abbinato all’outfit? Anche questo accessorio deve essere a tono con la mise del giorno o con il nostro umore. Per questo Better Bella ha pensato a anche a questo, proponendo l’ombrello in due diverse tonalità base: il nero e azzurro o il total black. Due ottime varianti che presentano tonalità facilmente abbinabili, con l’azzurro più forte e vistoso che non ci permetterà di dimenticare mai l’ombrello.

Better Brella funziona davvero

better brella innovativo

A sentirne parlare l’uso di Better Bella può sembrare più difficile di quello che è effettivamente, pochi e semplici gesti per un’apertura rapida ed efficace. Quando pensiamo ad un ombrello inverso abbiamo fissa in mente l’immagine di un’impugnatura collegata all’anello che scorre verso l’asta dell’ombrello. Quando si spinge l’anello verso la punta esterna l’ombrello si apre, mentre se lo tiriamo verso la parte bassa si chiude. Better Brella funziona allo stesso modo: un comodo anello che scorre verso il basso o verso l’altro per favorire la chiusura e l’apertura senza grandi sforzi. L’unica differenza è il modo in cui vengono posizionati a terra o nei portaombrelli: un ombrello tradizionale, infatti, si appoggia sulla punta lasciando che l’acqua accumulata si riversi nel vaso a sul pavimento causando piccole pozze d’acqua.

L’ombrello inverso ha l’appoggio sul manico per intrappolare l’acqua nella parte interna senza creare imbarazzo se ci si trova a casa di un amico come ospite e non gli si vuole bagnare il pavimento. Nel caso in cui vogliamo svuotare l’ombrello delle gocce d’acqua, lo appoggeremo dalla parte della punta, lasciando che si svuoti e si asciughi completamente. Un sistema, quello ideato da Better Bella, che risolve il problema di passeggiare sotto la pioggia e di fare soste nei negozi senza doverlo lasciare all’esterno perché bagnato. Better Bella non lo potremo mai dimenticare perché sarà sempre con noi senza creare imbarazzi e e senza far gocciolare neanche un goccia di acqua.

Le opinioni dei clienti

better brella opinioni

Di seguito riportiamo le opinioni di alcuni clienti che hanno acquistato Better Bella e hanno lasciato recensioni sul sito o attraverso l’indirizzo di posta elettronica indicato.

Maria Visone, 41 anni: Better Bella è la rivoluzione degli ombrelli reversibili, è comodo, efficiente e soprattutto lo posso portare sempre con me senza avere più problemi di lasciarlo fuori dai locali o dall’ufficio, rischiando di dimenticarlo. Prima ero sempre alla ricerca di un ombrello adatto a me e li dimenticavo continuamente, con Better Bella ho trovato il modo di muovermi anche quando piove o c’è vento.

Barbara Grieco, 30 anni: ho ricevuto in regalo Better Bella e lo uso regolarmente quando piove, non guido e questo mi porta a camminare molto a piedi anche quando è mal tempo. Avevo la necessità di trovare un ombrello che fosse comodo da portare e che non si rompesse in caso di forte vento. Better Bella ha risolto i miei problemi perché ha un manico comodo che non stanca la presa anche dopo un po’ che cammino ed è resistente al vento senza pericolo che si rivolti lasciandomi sotto la pioggia.

Marco Rovi, 50 anni: Better Bella è un ottimo ombrello che consiglio di acquistare soprattutto se si hanno bambini e la mattina si accompagnano a scuola facendo tratti in auto. Un sistema che consente di aprire l’ombrello dall’auto senza doversi bagnare, scendere e portare i ragazzi all’interno della scuola per ritornare in auto senza bagnarla. Il sistema di Better Bella, infatti, consente di accumulare l’acqua all’interno dell’ombrello lasciando l’auto sempre asciutta per poi svuotalo una volta giunti in strada. Ottimo acquisto, lo consiglio assolutamente.

Acquista Better Brella sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 Dove si acquista Better Bella

better brella offerta

Better Bella può essere acquistato comodamente collegandosi al sito ufficiale dove vengono date tutte le spiegazioni sull’articolo e una scheda per ordinarlo. Basterà compilare i campi della scheda con i propri dati e il luogo dove si ha intenzione di far arrivare il prodotto. È possibile il pagamento con carta di credito o in contrassegno con un grande vantaggio che è quello di non pagare le spese di spedizione. Si, avete letto bene, Better Bella arriverà a casa vostra con il corriere che busserà al vostro citofono senza alcuna commissione. Parliamo di un prodotto non commerciale ma curato nei minimi particolari per soddisfare anche i clienti più esigenti per questo la vendita viene effettuata personalmente dalla casa produttrice. In questo modo si risparmiano le spese dei diversi passaggi commerciali pagando solo l’effettivo costo del prodotto. Riteniamo che questo sia un altro segno di serietà dell’azienda. Anche il prezzo proposto è allettante se si pensa ad un’offerta speciale di cui potete approfittare acquistando due Better Bella al prezzo di euro 59,90. Due Better Bella per la mamma e il papà o per la mamma e la figlia che non vogliono più avere problemi con la pioggia ed essere libere di passeggiare e muoversi in auto e a piedi.

Acquista Better Brella sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 

Share.

About Author

Leave A Reply