Rimuovere le tossine dal proprio corpo con i cerotti detox per piedi [al sale dell’Himalaya]

0
Con l’arrivo della primavera è indispensabile depurarsi ed eliminare dal proprio corpo tutte quelle tossine che lo rendono spento, grigio e rallentato. Oltre a modificare la propria alimentazione preferendo cibi ricchi di vitamine e minerali e, praticare attività fisica, c’è un rimedio miracoloso che permette di eliminare le tossine in pochissimo tempo con risultati strabilianti.
 
Si tratta dei cerotti detox per piedi al sale dell’Himalaya, un prodotto completamente naturale ed innovativo che sfrutta i principi della medicina tradizionale orientale. Tra i benefici di questi cerotti, non c’è solo la disintossicazione, questi promettono anche di rilassare l’organismo, aiutano a velocizzare il metabolismo, stabilizzare i cicli del sonno e dunque combattere l’insonnia e molto altro. Il loro utilizzo è semplicissimo e non ci sono controindicazioni, utilizzati da secoli in Giappone, questi cerotti sono sicuri ed efficaci, consigliati soprattutto a coloro che fanno un lavoro stressante, ai fumatori, agli sportivi ma anche agli anziani che possono trarre numerosi benefici da questi cerotti detox per piedi semplicemente dormendo.


Quali sono i benefici dei cerotti detox per piedi

cerotti detox per piedi
I cerotti detox per piedi sono stati creati in laboratorio con una formulazione completamente naturale, studiata per agire direttamente sui piedi, una zona dove passando numerosi vasi sanguigni si accumulano gli scarti prodotti dall’organismo. I cerotti applicati sulla pianta del piede attirano le tossine aiutando l’organismo a depurarsi con facilità. Questo non è l’unico dei benefici promessi, i cerotti detox per i piedi sono un ottimo rimedio contro l’insonnia, favoriscono infatti il rilassamento e regalano un sonno più tranquillo e continuato, una manna dal cielo per coloro che tendono a svegliarsi parecchie volte durante la notte.
 
Questi cerotti sono consigliati in particolar modo agli sportivi, che possono trarre enorme benefici dall’azione rilassante dei principi attivi sui vari muscoli del corpo, eliminando così la tensione, i dolori articolari, eventuali gonfiori. I cerotti detox per piedi permettono di rimuovere lo stress accumulato dopo una lunga giornata di lavoro, ideali soprattutto per chi lavora molte ore in piedi con conseguenti dolori articolari. I cerotti al sale apportano numerosi benedici anche al sistema cardio-circolatorio e al sistema linfatico, favorendo la circolazione sanguigna. Infine, migliorano anche l’aspetto estetico dei piedi e della pelle in generale, eliminando le tossine, infatti la cute sarà naturalmente più bella e luminosa. Sul sito ufficiale Cerottidisaledetox.it puoi trovare tutti i benefici e i commenti dei clienti che hanno già provato il prodotto. Dalle recensioni potrai capire tutti i benefici che questo trattamento può avere sul tuo corpo.


Come si utilizzano i cerotti di sale detox?

cerotti di sale detox
Utilizzare i cerotti detox per piedi è semplicissimo, in pochi secondi possono essere applicati, prima di mettersi a letto e godere così di tutti i benefici semplicemente dormendo. Primi di applicare il cerotto sulla pianta del piede, è bene lavare accuratamente la zona con un detergente disinfettante, così da rimuovere eventuali impurità e sporcizie, e favorire l’azione detossinante. Asciugare bene la pianta del piede in modo da far sì che il cerotto si appiccichi alla pelle al meglio e resista per tutta la notte, infine applicarlo dal lato adesivo. L’applicazione è semplicissima ed anche gli anziani ci riescono senza bisogno di aiuto.
 
Dopo il riposo, verificare in prima persona il funzionamento dei cerotti è possibile: questi infatti tendono ad assumere un colore giallastro tendente al marrone, a dimostrazione del fatto che durante la notte hanno attirato le tossine presenti nel corpo sul cerotto. Dopo averli rimossi può anche accadere che questi emanino un cattivo odore, dato appunto dalle scorie eliminate dal nostro organismo. I cerotti detox per piedi, fin dalla prima applicazione assicurano risultati visibili, non solo sul cerotto, ma anche nel proprio corpo. Le gambe appaiono infatti più leggere, i dolori sembrano spariti, il sonno è molto più regolare e rilassato, la pelle appare più luminosa ed anche il tratto gastrointestinale così come la circolazione sanguigna traggono beneficio dalla disintossicazione.

 

Share.

About Author

Leave A Reply