Epil Action Spray: opinioni sul nuovo spray depilatorio – Funziona come dicono?? Recensione completa

0

Con l’arrivo della bella stagione la voglia di spogliarsi un po’ diventa sempre più elevata ed anche una necessità improrogabile, che sia per andare al mare e dunque esporre un po’ di più del proprio corpo grazie ai sempre più minimali costumini in vendita, o che sia semplicemente per andare finalmente in giro con magliette e pantaloni corti. Diventa quindi necessario, per chi non li gradisce, rimuovere i peli superflui in maniera efficace da diverse parti del corpo, che siano le classiche gambe o braccia, ma anche zone più estese, come nel caso specialmente degli uomini, di schiena, petto e cosce.

Epil Action Spray è una comoda alternativa a tutti quei dolorosi e costosi metodi di depilazione che tutti e tutte abbiamo provato almeno una volta nella vita e con cui in estate ci ritroviamo fastidiosamente a convivere. Questo spesso con risultati del tutto insoddisfacenti per altro. Questo prodotto è un semplice spray per la depilazione di diverse zone del corpo, adatto sia per uomo che per donna, che consente la rimozione dei peli dimenticandosi di dolorose sessioni di ceretta, la temibile e dannosa lametta del rasoio, o le lunghe e soprattutto costose sedute depilatorie dall’estetista per l’epilazione laser.

Tutti questi metodi, dallo strappo, al taglio alla luce pulsata o laser, hanno un’efficacia spesso discutibile, con danni sia immediati che nel tempo sulla nostra pelle. Da rossori, abrasioni, taglietti, fino a pustoline o macchie della pelle, che oltre a costituire un rischio concreto per la salute della stessa in alcuni casi, sono sicuramente un fattore tremendamente sgradevole sul profilo estetico e vanno a vanificare gli sforzi fatti con la depilazione.

Epil Action Spray invece è un epilatore, un prodotto liquido formulato espressamente per evitare tutto ciò, agendo nel pieno rispetto della pelle senza arrossamenti o danni.

Si tratta nello specifico di una bottiglietta da 75ml di prodotto dotato di un vaporizzatore spray, perfetta per essere usata in maniera rapida e pratica ed essere anche portata senza problemi in viaggio e in borsetta sempre con sé.
Con questo prodotto si possono finalmente mettere via lame, appiccicose irritanti strisce di cera e appuntamenti noiosi dall’estetista.

Acquista Epil Action Spray in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Epil Action Spray

Epil Action Spray depilazione facilitata è pensato per agire in maniera concreta e soprattutto senza arrecare danni né a chi lo usa, né all’ambiente. Il prodotto è per prima cosa un cosmetico made in Italy, aspetto decisamente importante per una garanzia di sicurezza indispensabile quando si parla di cosmetici formulati secondo le nostre rigide normative europee. Autorizzato dal ministero della salute, supera infatti gli standard qualitativi nazionali.

In secondo luogo è un prodotto 100% naturale, privo di paraffine, parabeni ed oli da essi derivati, caratteristica che lo rende ipoallergenico, privo di effetti collaterali sgradevoli e indicato praticamente a tutti i tipi di pelle. Questo cosmetico è tesato ma non sugli animali, un altro piccolo ma importante vantaggio per chi ha a cuore il rispetto animale e ambientale. A differenza di cerette ed altri prodotti che producono numerosi elementi di scarto infatti, Epil Action Spray non ha bisogno di altro se non di sé stesso per la rimozione dei peli, minimizzando dunque le operazioni di smaltimento. Una volta terminato il prodotto contenuto in una semplice ampolla di plastica, questa risulta facilmente riciclabile.

Ma come funziona nello specifico Epil Action Spray+ ?

A proporre risultati simili vi sono numerose creme e lozioni spesso oleose e maleodoranti che però non riescono a portare davvero a termine il loro compito e richiedono lunghi sfregamenti e lavaggi per eliminarne la traccia sulla pelle. Questo prodotto invece agisce alla radice del pelo, causandone il distacco completo, operazione che ne rallenta inoltre la ricrescita indebolendola dopo diversi utilizzi nel tempo. Per agire non necessita d’altro che la semplice applicazione e l’attesa dell’azione effettiva.

Acquista Epil Action Spray in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Epil Action Spray

Epil Action Spray depilatorioL’uso di Epil Action Spray è estremamente semplice, ma come sempre quando si parla di cosmesi e salute è meglio andare sul sicuro e tenere a mente alcune importanti premesse. Per quanto sia un prodotto 100% naturale e senza effetti indesiderati, ognuno di noi è diverso ed ha una pelle differente. Sebbene non siano previsti effetti collaterali o irritazioni è bene in ogni caso evitare assolutamente l’uso su persone al di sotto dei 16 anni. Tassativamente vietata invece l’applicazione su pelle irritata, scottata, ferita o affetta da malattie di sorta. Per andare sul sicuro è sufficiente eseguire un rapido test comune a tutti i prodotti cosmetici, ossia l’applicazione di una piccola quantità di prodotto su una zona di pelle di pochi centimetri 24 ore prima dell’utilizzo effettivo e secondo le istruzioni normali d’applicazione, se entro 24 ore dovessero apparire rossori sospetti meglio evitare l’applicazione.

Una volta effettuate queste manovre preventive già comunque eccessivamente prudenti si può procedere all’applicazione vera e propria.
Per prima cosa è bene detergere la pelle prima dell’uso con semplice acqua tiepida e assicurarsi che sia ben asciutta e pulita.
Sarà sufficiente dunque applicare una spruzzata generosa di prodotto sulla cute in maniera uniforme e attendere un tempo di posa che va dai 4 ai massimo 6 minuti e non oltre. Il tempo varia ovviamente a seconda dello spessore del pelo e della sua peculiare resistenza, per alcuni potrebbe essere sufficiente anche un tempo di posa decisamente inferiore!

Una volta passati i minuti, sarà dunque sufficiente lavare bene con abbondante acqua corrente. Una piccola nota è necessaria anche in questo punto, bisogna lavare con acqua tiepida o fresca, mai calda ed evitare completamente l’uso di detergenti e saponi in questa fase. Per quanto Epil Action Spray sia delicato, la pelle e i follicoli piliferi subito dopo la depilazione risultano naturalmente più sensibili, quindi è meglio evitare ogni forma di aggressione da parte di temperature e cosmetici per qualche ora. Per la rimozione dei peli caduti e del prodotto è possibile aiutarsi con una spugnetta morbida in frizioni delicate e attente, evitando invece spugne e guanti più abrasivi e rivolti magari ad azioni di scrub vero e proprio sulla pelle.

Per asciugare la cute, allo stessa maniera, bisogna tamponare con un asciugamano pulito evitando frizioni intense e non necessarie. Sebbene sia sufficiente il tappo spray del flacone per erogare e applicare facilmente il prodotto sulle zone da trattare, una parte di esso potrebbe andare sulle mani. In ogni caso è bene ricordarsi di lavare dunque anche le mani oltre alla pelle appena trattata da Epil Action Spray.

L’effetto dopo l’uso sarà di una pelle morbida, priva di irritazioni, arrossamenti e soprattutto priva del fastidioso effetto unto lasciato da numerosi prodotti e creme depilatorie. Nessun residuo e nessun odore sgradevole rimarrà a dare noia!
A livello di zone da trattare in fine, Epil Action Spray può essere usato tranquillamente su diversi punti. Ascelle, bikini e inguine, petto, schiena, ed ovviamente braccia e gambe. Sconsigliato per ovvi motivi l’uso sui piccoli peli del viso, in quanto pur essendo un prodotto delicato e naturale potrebbe non essere ugualmente ben tollerato dalla cute in prossimità delle mucose.

Acquista Epil Action Spray in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su Epil Action Spray

Parliamoci chiaramente, Epil Action Spray è un prodotto efficace, ma non è una bacchetta magica o l’industria della depilazione sarebbe già fallita da tempo. Come tutti i prodotti di questo genere è necessario partire con aspettative realistiche, ossia che la sua efficacia in alcuni particolari casi potrebbe essere minore rispetto ad altre persone. Le recensioni parlano chiaro, è un buon prodotto e aiuta notevolmente la rimozione dei peli e il loro progressivo indebolimento nel corso del tempo, ma è sempre necessario concedersi una prova di persona per capire se va bene al 100% per il proprio specifico caso.

La stragrande maggioranza delle esperienze riportano un successo positivo sia nella rimozione dei peli spessi e marcati che in quelli più piccoli e sottili. Alcune recensioni in numero minore segnalano invece un’efficacia minore ma comunque soddisfacente.

Importante inoltre fra le opinioni la nota che riporta non solo dell’efficacia del prodotto ma anche della scomparsa di problemi come i peli incarniti, conseguenza che spesso si verifica a seguito di depilazioni più stressanti e dannose per la cute.
In conclusione, Epil Action Spray funziona e lascia la pelle piacevolmente liscia e morbida a patto di usarlo rigorosamente secondo le istruzioni e indicazioni sulla confezione.

Come acquistarlo e prezzo

Per l’acquisto è possibile comprare Epil Action Spray per la depilazione facilitata comodamente dal sito ufficiale, ordinandolo per la consegna diretta a casa propria.
L’ordinazione è facile, veloce e sicura. La pagina finale del sito presenta il modulo d’ordine che richiede poche voci essenziali da compilare. Bisogna inserire nome e cognome, indirizzo e numero civico per la spedizione, includendo se possibile anche un numero di telefono meglio se cellulare. Questo per consentire agli operatori e soprattutto al corriere la possibilità di contattarti per ogni evenienza e per la conferma effettiva dell’ordinazione.

In coda al modulo è presente anche una riga libera per allegare alcune informazioni accessorie come le note per il corriere, piccola importante sezione fondamentale a fornire dettagli su citofono ed eventuali note sul condominio, il portone, e simili.

Il prezzo del prodotto è di 49 € a flacone, mentre le spese di spedizione sono attualmente in offerta in formula completamente gratuita e inclusa nel prezzo.
Una volta inviato il modulo ben completato in tutte le sue parti si verrà ricontattati gratuitamente da un operatore per la conferma dell’ordine stesso e si potrà dunque scegliere il metodo di pagamento preferito fra numerosi servizi incluso il contrassegno per chi preferisce pagare a mano al momento della consegna direttamente al corriere.
Ultima ma non meno importante nota a margine per chi avesse ancora qualche dubbio, il prodotto è coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, ideale per poterlo testare la prima volta senza rischi di sorta anche sul semplice profilo economico.

Acquista Epil Action Spray in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 

Share.

About Author

Leave A Reply