Griglia elettrica NO FUMO – Recensione completa con foto, video e opinioni

0

Con l’arrivo dell’estate il desiderio di tutti è quello di potersi godere una grigliata in famiglia o con gli amici, ma molte persone soprattutto coloro che non hanno un giardino oppure i vicini lamentano molto l’eventuale odore di fumo non possono acquistare un comune barbecue a carbonella poiché ne produrrebbe davvero molto, ragion per cui spesso evitano di grigliare sui balconi o vicino case privandosi di questo enorme piacere.

La nuova griglia elettrica No Fumo permette veramente a tutti di poter sfruttare ogni spazio libero a disposizione e godersi i piacere di mangiare in compagnia carne e verdure arrostite, ma anche pesce, con un ottimo sapore ma soprattutto piatti salutari perché non fritti. Grazie infatti alla vaschetta che raccoglie i grassi in eccesso dotata di uno speciale sistema che la mantiene sempre fresca, sarà possibile grigliare senza produrre fumo, ma solo emanare un profumino davvero invitante. Vediamo le caratteristiche principali di questa innovativa piastra elettrica, le opinioni e le recensioni di coloro che l’hanno acquistata e il prezzo d’acquisto.

Vedi GRIGLIA NO FUMO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è No Fumo: la nuova griglia elettrica

No Fumo è l’innovativa piastra elettrica che sembra risolvere l’annosa questione della produzione di fumo a causa del grasso che si bruciava sulla piastra. Questa caratteristica dava fastidio a molte persone che si trovavano costrette a rinunciare al piacere del barbecue per evitare il fumo, oggi invece grazie all’innovazione NoFumo tutti possono godersi la bontà degli alimenti grigliati. L’innovativa piastra No Fumo è dotata di una resistenza in rame e titanio che può essere pulita con estrema facilità, la piastra è anti-graffio e anti-aderente e permette di cuocere davvero di tutto sulla sua superficie senza temere di rovinarla o che i cibi si possano attaccare, il vassoi che raccoglie il grasso è estremamente capiente e versatile, può essere lavato anche in lavastoviglie insieme alla piastra.

La potenza di questa piastra è di ben 1200 watt, una potenza di molto superiore a quella dei classici barbecue elettrici. Questo accessorio può essere utilizzato non solo all’esterno durante i mesi più caldi per grigliare all’aperto o in aperta campagna, ma anche sul balcone ed addirittura dentro casa, il vassoio raffreddato infatti inibisce la produzione di fumo perciò anche all’interno sarà possibile cucinare ogni tipo di cibo. La superficie della piastra è fatta in titanio e ceramica due materiali innovativi che permettono una distribuzione del calore uniforme che assicura la cottura perfetta dei cibi. Al contrario dei classici barbecue che sono molto pesanti e difficili da trasportare, questo innovativo prodotto è molto leggero e versatile, basta infatti avere una qualsiasi fonte di energia elettrica per poterla utilizzare. Non è necessario ricercare dei legni o la carbonella, basta invece collegarla alla corrente e iniziare a grigliare. Il riscaldamento della superficie si ha in pochissimi minuti e basta davvero poco per cuocere sia carne che pesce ma anche verdure.

Vedi GRIGLIA NO FUMO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni della nuova griglia elettrica NoFumo

Le opinioni e le recensioni di coloro che hanno già acquistato la nuova griglia elettrica NoFumo sono molto utili per chiarire eventuali dubbi e domande di coloro che stanno per acquistare il prodotto, è possibile vederle nella pagina di vendita dello stesso e leggerle. La maggior parte delle recensioni sono tutte molto positive, i clienti infatti hanno utilizzato la piastra NoFumo in tantissime occasioni, anche all’interno dell’appartamento in tutta sicurezza e tranquillità, il prodotto infatti non ha deluso le aspettative e non ha prodotto fumo. I clienti confermano la possibilità di poter utilizzare la piastra in ogni ambiente ed il fatto che è possibile lavarla all’interno della lavastoviglie senza alcuna difficoltà. I consumi del prodotto sono davvero ridotti, e la piastra in ceramica si scalda in pochi minuti permettendo di iniziare a grigliare immediatamente. Grazie al vassoio per raccogliere il grasso la cottura sulla piastra è genuina e salutare e gli alimenti mantengono il sapore unico e tutte le proteine e vitamine non vengono rovinate. Per quanto riguarda l’sperienza d’acquisto, anche questa è stata molto valida, il prodotto infatti è stato consegnato nei tempi stabiliti senza alcun ritardo o difficoltà, ben imballato ed in ottime condizioni.

Come si utilizza l’innovativa griglia elettrica No Fumo

L’utilizzo di questa piastra per alimenti è semplicissimo, si accende in modo facile ed intuitivo e la piastra in ceramica si scalda in poco tempo permettendo di grigliare ogni tipo di alimento dalla carne al pesce fino alle verdure. Per utilizzarla è sufficiente posizionarla su di un piano stabile e resistete possibilmente vicino ad una presa di corrente, selezionando la modalità di accensione, a piastra tramite la resistenza in rame inizierà a scaldarsi e la ceramica distribuirà il calore in modo uniforme. Per esaltare il sapore della carne è possibile marinarla in precedenza, almeno una notte prima e poi cucinarla sulla piastra, questa è anti-aderente e il cibo non si attaccherà. In pochi minuti la carne ed il pesce saranno pronti per essere serviti a tavola e la piastra si potrà lavare anche all’interno della lavastoviglie senza alcuna difficoltà. Dopo l’utilizzo è sempre preferibile staccare la presa elettrica.

Vedi GRIGLIA NO FUMO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si acquista e quanto costa No Fumo la nuova griglia elettrica

Questa innovativa piastra elettrica per la cottura degli alimenti non può essere acquistata presso i negozi fisici e neppure nei più famosi siti di e-commerce, il prodotto infatti viene esclusivamente rivenduto presso la pagina ufficiale del produttore che, ha deciso di tenere sotto controllo le vendite così da fornire un prodotto certificato e di qualità, qualsiasi altra imitazione infatti non garantisce le funzionalità promesse da No Fumo. La modalità di acquisto è semplicissima, basta recarsi presso la pagina ufficiale e compilare l’apposito form in basso compilando tutti i campi con le informazioni richieste, queste infatti saranno necessarie per poter ricevere il prodotto all’indirizzo indicato. Poco dopo aver compilato il form si verrà contattati da un operatore dell’azienda per confermare la volontà d’acquisto. Le spese di spedizione sono completamente gratuite in tutta l’Italia ed il prodotto verrà consegnato in circa 24 massimo 36 ore, esclusi Sabato e Domenica. Per quanto riguarda le modalità di pagamento, queste sono quelle classiche dei siti internet, è infatti possibile pagare con conto corrente bancario, carta di credito oppure usufruendo della sicurezza del circuito Pay Pal, il metodo preferito dalla maggioranza degli acquirenti. Infine a conferma della serietà dell’azienda sarà possibile pagare anche in contrassegno all’effettiva ricezione del prodotto all’indirizzo indicato. Il prezzo della nuova griglia elettrica NoFumo è attualmente in offerta, scontato del 30% e si aggira intorno alle 74,90 euro invece di 129,90 euro.

Vedi GRIGLIA NO FUMO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Share.

About Author

Leave A Reply