Handy Heater Pro: cinesata o funziona veramente? Recensione del prodotto con opinioni e prezzo

0

La stufa elettrica portatile Handy Heater Pro

stufetta handy heater pro

La stufa elettrica portatile Handy Heater Pro è un vero e proprio calorifero a portata di mano e adatta per riscaldare ogni tipo di ambiente con un consumo energetico bassissimo. Una delle sue caratteristiche più importanti sono le dimensioni davvero ridotte al minimo, tanto che Handy Heater Pro sta addirittura in una mano. Non per questo, però, si deve sottovalutare il suo potere calorifero. Anzi è in grado di scaldare e garantire il mentenimento della temperatura di qualsiasi ambiente e locale in cui sia presente una semplice presa elettrica della corrente funzionante. E tutto questo viene poi fatto in brevissimo tempo. Questa stufa è ideale per tantissimi usi e locali: camere da letto, bagni, sale, uffici, atri ed ingressi, box e garage e, perchè no, anche roulotte.

Vedi Handy Heater Pro sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Handy Heater Pro: caratteristiche

handy heater pro caratteristiche

Dimensioni e peso estremamente ridotti che permettono di spostarla da un locale all’altra in estrema facilità, rapidità e sicurezza e da parte di tutti può essere attaccata direttamente alla presa elettrica del muro perciò non richiede particolari e onerosi lavori di adattamento dell’impianto elettrico per permettere il suo uso. Handy Heater Pro è dotata di timer per lo spegnimento automatico perciò non si corre il rischio di dimenticarsela accesa con possibili rischi per la sicurezza e un costo molto elevato e inutile della corrente elettrica. Il calore prodotto viene diffuso nell’ambiente circostante e in modo del tutto uniforme. Non c’è più il problema, quindi, che in alcuni punti del locale ci sia un bel tepore e in altri, invece, ci sia una temperatura più bassa. E’ dotata di un display digitale molto semplice da utilizzare e del tutto intuitivo. Tramite il display è possibile impostare il funzionamento di Handy Heater Pro perchè riscaldi l’ambiente circostante a temperature comprese nell’intervallo di 15 e 32 gradi centigradi. Le indicazioni presenti sul display, poi, sono ben chiare e visibili perciò anche le persone più anziane potranno leggere con tutta tranquillità i dati presenti. Questo aspetto non deve essere per nulla sottovalutato perchè sono proprio gli anziani tra le persone che maggiormente acquistano questa innovativa stufa elettrica dal momento che sono i soggetti che più soffrono del freddo anche perchè molto spesso tendono a rimanere fermi e seduti per molte ore della loro giornata.

L’emissione di aria calda ventilata è regolabile a due diverse velocità a piacimento a seconda della dimensione del locale che si deve riscaldare e della velocità con cui si intende raggiungere il tepore. La velocità più elevata è indicata per scaldare il locale, per poi impostare la stufetta a quella inferiore in modo tale da mantenere nel tempo la temperatura desiderata che è stata raggiunta. Permette di raggiungere il calore desiderato con un bassissimo consumo energetico, infatti consuma solo 400 Watt. Handy Heater Pro sfata, quindi, il mito comune che le stufe elettriche siano tutte caratterizzate da un alto consumo energetico e che siano quindi un vero e proprio salasso nella bolletta, tanto da far addirittura saltare alcune volte la corrente quando le si utilizza insieme ad altri elettrodomestici. Non è più necessario, perciò, programmare il suo utilizzo per evitare di impiegarla, ad esempio, insieme al ferro da stiro, al phon o alla piastra per capelli.

Vedi Handy Heater Pro sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il basso consumo di Handy Heater Pro

handy heater pro stufetta a basso consumo

Il consumo di questo calorifero portatile silenzioso è di 400 Watt, contro anche gli 800 Watt delle altre stufe elettriche. Un difetto che molti termoconvettori, poi, hanno è quello di essere estremamente rumorosi. Si tratta non solo di un vero e proprio fastidio per chi decide di utilizzarli magari guardando la televisione, studiando o ascoltando la radio, ma in alcuni casi di un vero e proprio problema più grave. Basti pensare alle mamme che decidono di usarla nelle camerette dei loro bimbi. Non si deve sottovalutare neppure l’aspetto estetico di  Handy Heater Pro, infatti è molto elegante e si adatta ad ogni tipo di arredamento, da quello di classico fino a quello più moderno.

Questa stufa elettrica deriva da intensi studi tecnologici elaborati da tecnici all’avanguardia che hanno voluto mettere in primo piano la massima sicurezza d’uso per questo motivo è dotata di un rivestimento in plastica anti-scottatura. Questo fa sì che possa essere utilizzata anche in presenza di bambini, anziani e animali domestici liberi per la casa, e inoltre può essere appoggiata in qualsiasi angolo o sui mobili senza nessun pericolo e che possa essere spostata da un punto all’altro in qualsiasi momento. In molti casi, invece, si è costretti a spegnere il termoconvettore e lasciarlo raffreddare prima di spostarlo in un altro locale della casa proprio perchè si corre il rischio di scottarsi altrimenti.  Handy Heater Pro prima di essere immessa sul mercato è stata sottoposta ad una lunga serie di test che ne hanno accreditato il funzionamento nel tempo, l’efficienza e la sicurezza.

Quanto costa e come la si acquista

handy heater pro in offerta

Acquistare Handy Heater Pro è molto semplice ed economico. Questa stufa elettrica non può essere acquistata nei negozi convenzionali, ma solo tramite internet direttamente sul sito ufficiale. Questa scelta deriva dal fatto di ridurre il più possibile tutti i costi degli intermediari e di limitare i tempi per la consegna. La spedizione è del tutto gratuita e in qualsiasi zona d’Italia, isole comprese. La procedura è molto semplice: si deve compilare l’apposito format indicando i propri dati personali, quindi nome, cognome, numero di telefono, indirizzo completo, eventuale mail e altri dati aggiuntivi, come per esempio la precisa indicazione sul citofono. Si verrà poi contattati dal centralino che chiederà la conferma dell’acquisto e chiarirà ogni possibile dubbio.

E’ necessario scegliere la modalità di pagamento che potrà essere eseguito con carta di credito o anche in contrassegno alla consegna. Questa seconda modalità di pagamento, quindi, permette anche alle persone che non possiedono una carta di credito o che hanno paura di lasciare i loro dati sul web di utilizzare dei canali più convenzionali. Si può decidere di utilizzare anche le carte prepagate o Paypal. La consegna avviene tramite corriere espresso ed è possibile concordare anche il giorno e l’orario preciso per essere sicuri di essere al proprio domicilio. Il tutto avviene, poi, con la massima riservatezza in imballo protetto e anonimo. Il costo è davvero competitivo: solo 59 euro per una stufa, 79 euro per due e 99 euro per tre. Si può quindi arrivare ad uno sconto addirittura del 45%.

Vedi Handy Heater Pro sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti che l’hanno già acquistata

handy heater pro opinioni clienti

Chi ha già acquistato e utilizzato Handy Heater Pro è stato soddisfatto da subito. Il vantaggio principale che la maggior parte dei clienti ha rilevato e testimoniato è la rapidità con cui è in grado di riscaldare gli ambienti. Non è più necessario accendere il riscaldamento molto prima di quando si utilizzerà una stanza, con ovvi problemi di carattere economico. Moltissime persone la hanno acquistata e poi hanno deciso di comperarne una o più di una per fare dei regali dato la loro esperienza positiva. Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, infatti, le vendite stanno aumentando proprio perchè si tratta di un articolo davvero utile ed efficiente. Molto positivi sono anche i commenti relativi alle tempistiche, infatti dall’ordine alla consegna a domicilio passano solo due o tre giorni lavorativi. Il rapporto qualità/prezzo ottimo è un altro aspetto che tutti i clienti hanno giudicato davvero come tra i migliori sul mercato: è difficile, infatti, trovare sul mercato un termoconvettore ad un prezzo così basso, ma in grado di riscaldare locali dalla superficie anche di 23 metri quadrati, ma con un consumo così basso.

Vedi Handy Heater Pro sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Share.

About Author

Leave A Reply