Natulips rimpolpante labbra. Truffa o funziona? Recensione con opinioni e prezzo

0

I pro e i contro della chirurgia estetica volta ad aumentare il volume delle labbra

Avere labbra voluminose e sensuali, turgide senza essere volgari e soprattutto senza sembrale palesemente finte è il sogno di moltissime donne, di tutte le età. Non tutte, infatti, ricevono naturalmente questo dono, e in tante devono fare i conti con labbra fin troppo sottili, non sexy come vorrebbero e che non fanno risaltare al meglio un bel sorriso. Avere dei bei denti, infatti, serve a poco se non si hanno anche delle belle labbra degne di incorniciare al meglio un sorriso affascinante, che conquista e seduce. Che fare allora per rimediare a questa situazione?

Il trucco sembra una buona opzione a una parte di donne, quelle che necessitano solo di una minima correzione. Lucida labbra volumizzanti, matite applicate in maniera strategica e rossetti riempitivi possono migliorare temporaneamente il problema, ma a lungo andare non servono affatto, perché effettuare tutti i giorni un make-up correttivo discreto e ben fatto è difficile e stancante; c’è bisogno delle competenze giuste, dei prodotti giusti e di un certo buon gusto, visto che passare da donna sensuale a pagliaccio a volte è un attimo! Senza contare che la correzione che è possibile effettuare col make up è davvero minima.

Per questo motivo, negli ultimi anni sono sempre di più le donne che si sono rivolte alla medicina estetica. La chirurgia applicata in ambito estetico, infatti, è stata sdoganata prima dai personaggi famosi, attrici e soubrette che da decenni ormai ricorrono a filler e punturine; poi anche le donne “normali”, quelle cioè che non lavorano nel mondo dello spettacolo, hanno avuto accesso a questi trattamenti effettuati da medici specializzati in cliniche apposite. Le punture, i filler e il silicone usati per aumentare il volume delle labbra rappresentano tuttavia dei metodi abbastanza invasivi, il cui costo non è neanche alla portata di tutte. Non solo, perché non bisogna dimenticare gli effetti collaterali di tutti questi trattamenti. Le punture non possono essere effettuate da tutte le donne (per esempio sono sconsigliate a chi è incinta o soffre di determinate patologie) e il risultato è sempre un po’ incerto; basta una goccia di prodotto in più perché le labbra siano esageratamente grosse e sproporzionate rispetto al resto del viso.

E se il silicone rappresenta ancora oggi il trattamento più invasivo, irreversibile (dunque non sono possibili ripensamenti o cambi di look) e decisamente costoso, oltre che dal risultato il più delle volte innaturale, i filler di acido ialuronico hanno un altro problema. Sebbene il risultato sia leggermente più naturale e l’acido ialuronico, a differenza del silicone, sia ben tollerato dall’organismo, di cui fa naturalmente parte, bisogna tenere presente che il risultato non è assolutamente definitivo. Le punture di acido ialuronico, infatti, devono essere effettuate almeno ogni sei mesi, perché dopo qualche mese l’organismo assorbe la sostanza e la situazione delle labbra torna quella di prima. Un effetto drammatico per chi si era abituato a labbra turgide e sexy. Occorre dunque rifare i filler, con un costo non indifferente che diventa una tassa fissa per la vita.

Natulips in offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi disponibili –

Labbra da sogno senza chirurgia? Con NatuLips si può!

Che fare dunque?, si chiedono molte donne. Rassegnarsi a labbra sottili e poco attraenti, che non valorizzano i rossetti e anzi, se truccate, risultano ancora più sottili? Per fortuna no! Indipendentemente dall’entità del problema, se cioè si parte già da una buona base o se invece la situazione è drammatica (è il caso di labbra sottili che quasi scompaiono col passare degli anni), da oggi un’ottima soluzione è rappresentata da NatuLips.

Cos’è esattamente NatuLips?

natulips labbra

NatuLips è un siero 100% naturale che garantisce labbra da sogno senza alcun bisogno di ricorrere ai filler. Si tratta di un prodotto cosmetico (dunque assolutamente non un medicinale) che rimpolpa le labbra dall’interno, in maniera naturale, senza bisogno di ricorrere a iniezioni o a interventi più o meno invasivi. Anche il risultato è naturale e armonico rispetto al resto del viso. Le labbra, infatti, risultano riempite e tonificate in maniera discreta, i contorni sono ridefiniti e nel complesso il risultato è davvero eclatante, come dichiarano tutte le donne che hanno provato NatuLips e che oggi non riescono a farne più a meno. Inoltre non bisogna aspettare mesi di trattamento per vedere i primi risultati. Questi, infatti, arrivano in parte immediatamente, subito dopo l’applicazione di NatuLips, quando le labbra appaiono subito più grandi e piene; in parte dopo un paio di settimane, quando i contorni sono ridefiniti e le piccole rughe adiacenti appaiono meno evidenti. NatuLips, inoltre, è un prodotto sintetizzato in laboratorio usando solo ingredienti 100% naturali. Ciò vuol dire che non ha controindicazioni di nessun tipo e dunque può essere usato da tutte le donne (ma anche dagli uomini) indipendentemente dall’età, dall’eventuale stato interessante o da eventuali malattie croniche di cui si soffre.

Natulips in offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi disponibili –

Gli ingredienti principali di NatuLips

Come accennato in precedenza, NatuLips è 100% naturale. Gli ingredienti principali sono tre e sono tutti utilizzati da tempo nell’industria cosmetica in virtù delle loro straordinarie qualità e dei benefici che assicurano all’organismo.

Abbiamo infatti:

– ESTRATTO DI PEPERONCINO ROSSO

– PEPTIDI

– ESTRATTO DI PORTULACA

Non tutti sanno che l’estratto di peperoncino è molto usato nei cosmetici perché gode di ottime proprietà purificanti e riattivanti. Si tratta in effetti di uno dei migliori ingredienti dei prodotti di bellezza, e NatuLips sfrutta appieno la sua azione rimpolpante immediata e naturale.

I peptidi, invece, sono molecole estratte dalla frutta che agiscono da anti-ossidanti, prevenendo l’invecchiamento cellulare. L’effetto a lungo termine è quello di spianare piccole e grandi rughe, rendendole decisamente meno evidenti, e di prevenire la formazione di nuove rughe, soprattutto in corrispondenza del contorno labbra, una zona notoriamente molto delicata e predisposta all’invecchiamento precoce.

L’estratto di Portulaca, invece, sfrutta le straordinarie virtù di questa pianta esotica per coadiuvare la crescita naturale delle labbra, facendo in modo che applicazione dopo applicazione siano più voluminose e piene.

Come si usa NatuLips?

NatuLips è davvero semplicissimo da usare e giorno dopo giorno diventa un vero e proprio rituale di bellezza di cui non si riuscirà più a fare a meno. Per ottenere l’effetto desiderato è sufficiente pochissimo prodotto, e questo vuol dire che ogni confezione dura a lungo, ammortizzando di parecchio i costi – pur contenuti – di questo prodotto. NatuLips si usa prelevando il prodotto con le mani pulite e applicandolo delicatamente con i polpastrelli sulle labbra e sul contorno labbra. La pelle assorbe il prodotto quasi immediatamente. NatuLips, infatti, non unge e non sporca, e può essere utilizzato sia prima di andare a letto che la mattina, qualche minuto prima di truccarsi e andare a lavoro. Questo prodotto, infatti, è anche un’ottimo primer, ovvero una buona base per il make-up, visto che prepara le labbra all’applicazione di matita e rossetto. Per velocizzare ulteriormente l’assorbimento di NatuLips è sufficiente picchiettare delicatamente con i polpastrelli sulla zona interessata, senza strofinare.

Dove si acquista NatuLips?

NatuLips non si trova nei negozi tradizionali come farmacie, parafarmacie, ipermercati e quant’altro. Per acquistarlo, infatti, devi andare sul sito ufficiale del prodotto o su piattaforme on-line e e-commerce autorizzate alla vendita. Sul sito ufficiale, l’acquisto è semplice e immediato, senza bisogno di carta di credito e senza rischi. Come prima cosa è necessario compilare un modulo con i propri dati e il proprio numero di telefono, fisso oppure cellulare. Entro ventiquattro ore, si verrà richiamati su questo numero da un operatore. E proprio al telefono con l’operatore specializzato di potranno fare tutte le eventuali domande, chiedere informazioni dettagliate e, qualora lo si desideri, finalizzare l’ordine di una o più confezioni di NatuLips.

La compilazione del modulo, infatti, non costituisce in alcun modo un obbligo d’acquisto, quanto più che altro una richiesta di informazioni aggiuntive. Una volta che sarà stato effettuato l’ordine, riceverai il prodotto direttamente a casa nell’arco di uno o al massimo due o giorni lavorativi. La spedizione è gratuita e avviene tramite corriere. Per il pagamento non è necessario mettere on line i dati della propria carta di credito, del bancomat o della prepagata. Il pagamento, infatti, avviene in contrassegno, in contanti e direttamente al corriere.

Natulips in offerta speciale sul sito ufficiale – ultimi pezzi disponibili –

Quanto costa NatuLips?

Se vuoi concludere un vero affare, devi affrettarti. Ancora per poco, infatti, NatuLips è in vendita allo straordinario prezzo di 49 euro a confezione, dunque scontato di ben il 40%. Si tratta tuttavia di uno sconto eccezionale che non durerà a lungo! Confrontato con il costo di prodotti analoghi o ancor di più con quello dei filler e degli appuntamenti dal chirurgo estetico, si tratta di un enorme risparmio!

Le opinioni di chi ha provato NatuLips

natuplus opinioni

Chiara G. ha provato per la prima volta NatuLips dopo una serie di esperienze negative con altri cosmetici dello stesso tipo, che però promettevano miracoli per le labbra senza mantenere neanche in minima parte le loro promesse. Così si è avvicinata a NatuLips piuttosto scettica, convinta di prendere l’ennesima fregatura. E invece si è dovuta ricredere. Quando ha lasciato la sua recensione di NatuLips sul web, infatti, Chiara ha raccontato di essere ormai all’acquisto della sua terza confezione di NatuLips e di non avere alcuna intenzione di abbandonarlo!

Alessia F., invece, ha acquistato NatuLips dopo aver effettuato una serie di filler. Il costo di questi interventi, infatti, per lei era diventato insostenibile. Anche Alessia come Chiara era scettica, ma si è ricreduta alla grande. È infatti decisamente entusiasta di NatuLips e l’ha consigliato a tutte le sue amiche; in occasione dello scorso Natalia, l’ha regalato a sua sorella, e anche lei ne è rimasta entusiasta. Per Alessia, l’effetto derivante dall’applicazione quotidiana di NatuLips è paragonabile a quello che otteneva coi filler, con due differenze molto importanti. La labbra, infatti, appaiono decisamente più naturali rispetto a quando faceva le punturine, a fronte di un costo nettamente più basso.

Analogo il parare di Serena L. che ricompra NatuLips da mesi e si è ormai abituata alle sue nuove labbra naturali, piene e seducenti. NatuLips è approvato persino dal suo ragazzo, che è sempre stato contrario invece ai filler.

Natulips in offerta speciale sul sito ufficiale – ultimi pezzi disponibili –

Share.

About Author

Leave A Reply