Pronostici Champions League – i migliori portali per cercare pronostici

0

Una battaglia europea: la Champion League
Nazionali impegnati nelle qualificazioni per i prossimi campionati mondiali di calcio e campionati nei rispettivi paesi, sono momenti importanti per l’appassionato di calcio. Il tifo campanilistico per la propria squadra, nella competizione e nella scalata alla classifica del campionato nazionale, sono gli aspetti che generano la grande passione del tifoso.
Fantacalcio, schedine, pronostici, collegamenti televisivi per seguire la propria beniamina, dal venerdì (solitamente giorno di anticipi), passando per il sabato e la domenica, con palinsesti di dirette dal mezzogiorno al serale, sino al posticipo del lunedì, sono quei piccoli, grandi freimiti settimanali del tifoso.

Ma su tutto e tutti una tenzone è la vera ‘Arena’ europea del calcio che conta: la Champion League.
Nei gironi di qualificazione le attenzioni sono al massimo: in questo 2017 poi le aspettative di una rivincita di due squadre su tutte, Juventus e Barcellona, sono il leit-motiv del torneo.
La squadra piemontese vorrà riscattare la finale persa, quasi arrendendosi a priori allo strapotere del Real Madrid. La squadra blaugrana invece, il Barcellona di Messi e di tutti i suoi campioni, senza Neymar in attacco, ma con la grinta che la contraddistingue, punterà alla finale.
Proprio come per la Juventus il Real Madrid, anche per i blaugrana, sono il ‘nemico’ da sconfiggere.
Il più classico derby ispanico: in Champion League non si scherza e l’onore per Messi & co, andrà riconquistato.

Chi vincerà la Champion League 2018?

I presupposti sono quelli di una battaglia a tre tra Juventus, Barcellona e Real Madrid.
Se per le prime due squadra la volontà è quella di un’immediata rivalsa, per i madrileni di sua maestà Cristiano Ronaldo la voglia di imporsi ancora, confermando una finale senza storia, dominata sul calcio e non solo negli spogliatoi e sui giornali, è motivo di conferma del suo potenziale.
Apparentemente potrebbe essere un ipotetica sfida a tre, ma così non sarà perché il fato ha deciso che Juve e Barca sono nello stesso girone, si sfideranno da subito, decretando chi passerà immediatamente il turno, con possibilità per la seconda di continuare il torneo, ma con un’agguerrita schiera di squadre pronte a intromettersi in questo ‘ménage à trois’.
Le squadre tedesche, inglesi e francesi non sono state a guardare durante l’estate, rinforzando reparti a suon di milioni di euro.
Ora la parola passa al campo e la tentazione di scommettere sulla propria squadra, o su quella che volta per volta avrà partite sulla carta semplici, è motivo di ricerca nei pronostici, anche grazie a portali specifici proprio del mondo delle scommesse.

Non solo fortuna: il giusto portale di pronostici

Ovviamente il fattore fortuna determina vincite a volte anche importanti (una piccola regola è anche quella di puntare cifre contenute su pronostici inverosimili, partite apparentemente a senso unico ma con la possibilità, nel risultato ribaltato, di consentire vincite importanti).
Tra i vari portali sui quali ricercare pronostici champions league , opportunità di gioco, percentuali e analisi analitiche da parte di esperti, ve ne offriamo qualcuno sui quali ricercare quote, pronostici, possibilità di vincite.
Laprevisione.it è un portale tra i primi a comparire nelle ricerche sui motori web: è un sito accattivante nella grafica, competente nei contenuti anche se piuttosto generico nei pronostici. Analitico in molti aspetti ma il pronostico è lasciato all’utente.

Per tutti i campionati, nel nostro caso la Champion League, è più indicato, a parità di competenza in analisi e percentuali di vincita, il rinomato Bet4Win.
Oltre al monitoraggio delle squadre (squalificati, infortunati, e tante altre variabili), Bet4Win fornisce direttamente pronostici cui ispirare la giocata. Il Veggente non è forse tra i primi portali offerti dai motori di ricerca ma è sicuramente un servizio nei quali veri esperti del settore forniscono pronostici attendibili, così come Webpronostici, dalla bella e intuitiva grafica e dalle competenze di settore analitiche. Ispiratevi, ricercate il pronostico, analizzate ogni singolo dettaglio ma non dimenticate di affidare le vostre sorti alla dolcissima Dea Bendata!

Share.

About Author

Leave A Reply