Siero Barò Extralift per eliminare le rughe

0
Avere il viso luminoso e liscio è il sogno, poco nascosto, di tutte le donne ed anche di alcuni uomini che vivono come un vero e proprio dramma l’insorgenza delle rughe, poichè sono segni tangibili sulla pelle del tempo che inesorabilmente scorre! In commercio vi sono tantissimi prodotti antiage e tanti sono i brand che cercano di creare buone formule per la cura della pelle e per eliminare le odiose zampe di gallina dal viso.
Ma si possono cancellare le rughe solo con le creme? Certo i miracoli, in fatto di cosmesi, non esistono ma esiste un prodotto che aiuta a ritardare la comparsa delle rughe (o a rimpolparle) il più a lungo possibile, donando quindi l’effetto pelle giovane e sana che tutti cercano; si tratta del siero Barò Extra Lift, un prodotto di cosmesi di alta efficacia e qualità, ma soprattutto biologico con zero agenti chimici.
Il siero naturale e made in Italy (sinonimo di conoscenza della tipologia di pelle delle donne italiane), previene l’invecchiamento cellulare combattendo le tante odiose rughe.

Il principio attivo del Siero Barò Extralift è dato dai polifenoli, ricavati con la premitura a freddo dai semi d’uva rossa, proveniente da coltivazioni biologiche di Barolo, che sono ricchi anche di antiossidanti come il beta-carotene, vitamina C ed E, che assicurano un’efficace azione sulla pelle.
Oltre i semi d’uva al suo interno si trovano estratti di frutta, glicerina, oli essenziali e eudermici e una fragranza profumata, sostanze che lasciano la pelle piacevole al tatto, liscia e vellutata, insomma un viso da accarezzare con piacere. Tutti elementi che si trovano all’interno del Siero Barò Extralift sono naturali e certificati, privi di parabeni, alcool, petrolati e coloranti, dannosi per la salute della pelle ed in più non sono testati sugli animali.
I benefici di questa crema sono molteplici, oltre la prevenzione delle rughe, come detto le rimpolpa, protegge il collagene naturale della pelle proteggendolo dagli agenti atmosferici, viso luminoso con effetto lifgting, rimuove le macchie scure, combatte gli effetti causati dallo stress e idrata tantissimo l’epidermide rendendola elastica e dal colorito sano. Insomma si combatteranno tutti quegli inestetismi della pelle, aiutandola a rigenerarsi ed a produrre maggiore acido ialuronico che riempie i tessuti e li idrata dall’interno, tonificando e rendendo più elastici tutti gli strati della pelle, agendo in profondità.
Il siero Barò Extralift si presenta sotto forma di gocce naturali presenti in una piccola boccetta da 20ml e la consistenza è simile a quella di un gel. Usarlo è semplicissimo, basta detergere la pelle per eliminare tracce di make up o di sporcizia data dall’inquinamento ambientale e applicare poche gocce che vanno massaggiate, con un movimento rotatorio che promuove la stimolazione cutanea ed amplifica i risultati, sul collo, viso e décolleté fino a completo assorbimento; per questo motivo si consiglia l’utilizzo del siero la sera, così da potersi dedicare una coccola di bellezza da far agire tutta la notte. Fin dalla prima applicazione si possono notare i grandi benefici di questo prodotto sulla pelle; con il Siero Barò Extralift si potrà dire addio al colorito spento e opaco.
Ovviamente per vedere i risultati protrarsi nel tempo si consiglia l’applicazione continua e costante.
Si deve all’esperienza del brand questo fantastico prodotto che farà tornare la pelle al suo splendore naturale, rendendola compatta, vitale e turgida.
Questo prodotto, molto particolare e dalla qualità eccelsa non si trova nella grande distribuzione, nè nelle farmacie o para farmacie, ma lo si può acquistare direttamente dal sito internet della pagina ufficiale e lasciare che arrivi direttamente a casa.
Share.

About Author

Leave A Reply