SolarCharger power bank ad energia solare – Come funziona? Opinioni e recensioni

0

Tremate all’idea di rimanere improvvisamente con il cellulare scarico? Puntualmente, ogni volta che cercate una presa per ricaricarlo vi accorgete che sono tutte occupate dai dispositivi elettronici di altre persone? Bene, a questo punto non vi resta che acquistare una Power Bank. Se non ne avete mai sentito parlare, si tratta di batterie portatili che ricaricano smartphone e tablet senza il bisogno di essere attaccati ad una presa elettrica.

Possono essere di dimensioni e capacità diverse e includono una o più porte USB per la ricarica. Di Power Bank se ne trovano tantissimi in commercio; ce ne sono veramente di tutte le tipologie e versioni, ultra-rapidi, ultra-slim, quelli in grado di ricaricare i pc, alimentare gli elettrodomestici e via dicendo. La capacità delle Power Bank si calcola in milliampereora (mAh), identica a quella delle batterie degli smartphone o dei tablet. Il milliampereora in poche parole è la millesima parte di un ampere, nonché l’unità di misura usata per indicare il numero di ampere (l’unità di misura dell’intensità della corrente elettrica) che passa attraverso un dispositivo, tutte le ore. Un altro dettaglio importante a cui non tutti pensano, è l’indicatore LED per vedere il livello della carica. Specialmente nelle Power Bank più capienti, essere a conoscenza del livello di carica residua è importante.

Solarcharger è il miglior Power Bank presente sul mercato; di dimensioni contenute, permette di caricare ogni dispositivo attraverso le apposite porte USB, ed essendo munito di Cella Fotovoltaica di alte prestazioni, il Solarcharger sarà sempre carico e pronto per essere utilizzato. Così facendo non resterete mai più senza ricarica. Il prodotto è ben realizzato, resistente all’acqua e alla polvere (grazie alle guarnizioni che coprono le porte quando non vengono utilizzate). Agevole da trasportare, è stato creato, come abbiamo detto, per ricaricare il proprio dispositivo (iPhone, iPod, Smartphone e qualche Tablet) totalmente senza corrente, all’aperto con l’esposizione ai raggi solari. È utile sulla spiaggia, in montagna e durante le vacanze. Semplice da agganciare ad una borsa, ad uno zainetto o più semplicemente si può esporre tramite il cavalletto nella luce diretta del sole; non ha nessuna batteria interna. Il suo smart chip, è dotato di un’ esclusiva funzione di attivazione automatica gestita dal software.

Quando ci si trova in condizioni di tempo nuvoloso (ossia in assenza di raggi solari diretti) l’energia solare non funziona ovviamente, ma non appena i livelli dei raggi solari sono sufficienti per produrre energia, la ricarica verrà ripristinata grazie al software, senza dover ricollegare i dispositivi al pannello solare. Solar Charger emana 5V attraverso il connettore USB con un massimo di 7000mAh/ora (dipende dall’intensità del sole) consentendo di ricaricare tutti i dispositivi insieme.

Vedi SolarCharger sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Solar Charger è Green Energy; con il suo pannello solare e l’assenza di batterie è un prodotto del tutto eco solidale che rispetta la natura. Inoltre può essere usato anche in caso di pioggia visto che è stato realizzato con un materiale resistente all’acqua, ed ha una torcia potente a led posteriore. Design unico nel suo genere, portatile, comodo e caratterizzato da moschettone con bussola incorporata da agganciare alla borsa. Su ogni confezione di SolarCharger, Power Bank ad energia solare, troverete scritto che l’utilizzo frequente della Power Bank SolarCharger con ricarica solare non ha controindicazioni oppure effetti collaterali. Il dispositivo prima di essere messo in vendita è stato testato accuratamente. La casa produttrice consiglia di farne uso solo ed esclusivamente come riportato sulla scatola evitando qualsiasi metodo fai da te. Per pulire la Power Bank utilizzare un panno umido (senza acqua). È abolito qualsiasi tipo di sapone, ed è bene rispettare tutte le indicazioni in modo da non rovinare il prodotto.

RECENSIONI DI CHI HA GIÀ TESTATO SOLARCHARGER POWER BANK

solarcharger recensioni

Cosa ne pensano i clienti che hanno già avuto modo di provare Solarcharger Power Bank energia solare?

Solarcharger Power Bank ricaricabile con luce solare, sta già riscuotendo molto successo da quando è stato messo in vendita. Di seguito sono riportate alcune delle testimonianze di persone che lo hanno già testato accuratamente.
Andrea, 45 anni: “Sono un’escursionista e volevo una Power Bank da agganciare al mio zaino, in modo da non doverlo togliere dalla schiena ogni volta che ne avevo bisogno. Devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione, ricarica il cellulare in breve tempo e il fatto che serve l’energia solare per ricaricarsi è perfetto. Pienamente soddisfatto del mio acquisto.
Sara, 30 anni: “Non male anche se mi aspettavo qualcosa di più, fa bene il suo lavoro ma non è niente di eccezionale, comunque per il prezzo che ha mi sento lo stesso di consigliarla”.
Piero, 51 anni: “Trovo che sia davvero molto utile. L’ho portata spesso durante i miei viaggi di lavoro, è il fatto che sia ricaricabile a sole mi ha consentito di avere il cellulare sempre carico, specialmente nel momento del bisogno.
Queste sono solo alcune recensioni, in giro per il web ne potrete trovare altre, forse anche più esaustive, per farvi un’idea ben precisa di Solar Charger Power Bank energia solare.

Vedi SolarCharger sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

PREZZO E DOVE ACQUISTARE LA POWER BANK SOLARE SOLARCHARGER

Solarcharger è molto ricercato e proprio per questo in rete c’e il rischio di incappare in molte imitazioni cinesi del prodotto; affidatevi perciò solo al suo sito web originale e lo troverete al prezzo di euro 59,90. Compilate il modulo che trovate sulla pagina con i vostri dati personali, premete invio ed aspettate l’arrivo del pacco direttamente a casa vostra. Un’offerta così speciale non va presa sotto gamba, e dato che è valida soltanto fino ad esaurimento scorte dovete affrettarvi. Non lasciatevi sfuggire lo sconto e ordinate immediatamente Solarcharger. Potete pagare direttamente al corriere e senza impegno al momento della consegna, oppure in alternativa saldare anticipatamente con carta di credito o PayPal. La spedizione è gratuita e il tempo di attesa non supera i 3 giorni lavorativi. In caso di malfunzionamento, si può effettuare il reso e l’importo verrà bonificato sul proprio conto bancario nel momento in cui il prodotto sarà restituito, rispedendolo in scatola originale a spese del cliente.

CONCLUSIONI

In conclusione, possiamo affermare che il caricabatterie ad energia solare, consente di portare sempre con sè una quantità di ricarica illimitata, in dimensioni ridotte per dispositivi elettronici con porte USB. Il metodo in questione di ricarica è innovativo in quanto grazie alla sua cellula fotovoltaica sfrutta appieno l’energia solare, soltanto appoggiando la Power Bank su una superficie assolata. Resistente, compatto e maneggevole, si può portare ovunque senza occupare molto spazio. I dispositivi elettronici di ultima generazione, seppur efficienti nelle loro prestazioni generali, hanno però un unico problema, ossia la batteria che dura poco; ormai però grazie a questo prodotto, non ci sarà più bisogno di preoccuparsi di rimanere senza cellulare e ci si può godere al cento per cento vacanze, viaggi all’aperto oppure di lavoro.

Vedi SolarCharger sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

 

Share.

About Author

Leave A Reply