Un paio di occhiali per tutto? Ora è possibile!

0

La capacità accomodativa, cioè di mettere a fuoco correttamente da vicino dell’occhio umano diminuisce con nel corso del tempo; questo accade per un motivo puramente fisiologico: l’accrescimento del cristallino. E’ per questo motivo che un bambino potrebbe mettere a fuoco senza alcun problema una mosca sulla punta del suo naso mentre un adulto oltre i quarant’anni ha spesso bisogno di allontanare dagli occhi ciò che sta osservando.

Accade così che mentre si legge si allontana il libro, mentre si scrive al pc si allontana lo schermo, il menù del ristorante lo si tiene “a distanza” perché altrimenti le parole o le immagini risultano sgranate e sfocate provocando in chi le osserva una sensazione di fastidio che può portare a veri e propri episodi di mal di testa.

Per far fronte al fastidioso problema della presbiopia si deve ricorrere agli occhiali, ed ecco allora iniziare il balletto del continuo cambio delle lenti: occhiali per vedere da vicino, occhiali per vedere da lontano oppure soluzioni con lenti multifocali. Ma davvero l’unica soluzione è quella di continuare a cambiare occhiali in base a ciò che si sta facendo? La risposta è no.

One Power Zoom caratteristiche

La soluzione al problema di continuare a cambiare occhiali è in queste tre parole.
Un prodotto di altissima qualità, innovativo ed esteticamente piacevole tutto in un unico paio di occhiali. Gli occhiali One Power Zoom sono il frutto di uno studio scientifico che ha permesso di arrivare alla creazione di lenti auto regolanti capaci cioè di adattarsi da sole alle esigenze visive di chi li indossa. Potete vederli e  acquistarli nel sito ufficiale Onepowerzoom.eu Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi occhiali di ultima generazione.

Grazie alla tecnologia Flex Focus Optics questi occhiali montano lenti autoregolanti, cioè in grado di raggiungere la messa a fuoco ideale dell’occhio di chi li indossa in modo automatico, senza bisogno di alcuna regolazione aggiuntiva. Questo , come spiegato sul sito dell’azienda produttrice rende questi occhiali un vero e proprio dispositivo medico innovativo.

Le lenti infatti dispongono al loro interno di un’ampia gamma di gradazioni che va a correggere disturbi visivi da 0,5 a 2,75; questo è sicuramente un importante vantaggio sotto il punto di vista economico perché lo stesso paio di occhiali può essere utilizzato da più persone della stessa famiglia anche se necessitano di gradazioni differenti, e non vi è distinzione tra i modelli essendo questo un prodotto unisex.

Scheda tecnica

Indossare un paio di occhiali One Power Zoom da un sollievo immediato al malessere causato da una vista poco nitida; grazie al suo sistema di lenti autoregolanti indossandoli si avrà subito un benefico effetto per gli occhi garantendo una lettura da vicino chiara e una visione delle immagini non offuscata. Particolare attenzione è stata data anche al materiale di produzione, il policarbonato, che conferisce resistenza alla montatura senza appesantirla, questo è molto importante per chi ha la pelle sensibile che potrebbe arrossarsi facilmente, ed elimina anche la sgradevole sensazione di “peso sul naso” data da montature troppo massicce. Acquistando un paio di One Power Zoom avremo quindi:

  • lenti autoregolanti
  • tecnologia Flex Focus Optics
  • gradazione delle lenti da 0,5 a 2,75
  • montatura solida, elegante e leggera dal design unisex
  • materiali di produzione resistenti al tempo e all’usura

Perchè acquistare gli occhiali One Power Zoom?

Se la presbiopia è un problema questi occhiali rappresentano la risposta migliore. In un unico prodotto sono racchiusi infatti numerosi vantaggi. Sono frutto di studi scientifici, prodotti con materiali di alta qualità e montano delle innovative lenti autoregolanti, capaci cioè di trovare da sole la messa a fuoco ottimale, questo dal punto vista economico è un ottimo punto a favore perché lo stesso paio di occhiali può essere utilizzato da più membri della stessa famiglia.

La gamma delle gradazioni coperte è ampia, si va da un minimo di 0,5 a un massimo di 2,75.
Per acquistare questi occhiali non occorre prescrizione medica pur essendo riconosciuti come dispositivo medico. La serietà del prodotto è dimostrata anche dai numerosi feedback di clienti che li hanno già acquistati ed utilizzati constatandone in prima persona l’efficacia al punto da consigliarli come acquisto sicuro.

 

Share.

About Author

Leave A Reply