Funziona Zero Germ per sanificare gli oggetti che usiamo tutti i giorni? Recensione, opinioni e prezzo

0

Tutti i giorni siamo a contatto con numerosi oggetti e ambienti diversi ed è importante igienizzarli per il nostro benessere ed anche per quello altrui.
Soprattutto in questo periodo storico è fondamentale sanificare gli ambienti per evitare la presenza di qualsiasi agente batterico o virus che possono accumularsi a nostra insaputa.
Negli ultimi anni abbiamo assistito all’ascesa di strumenti igienizzanti che utilizzano i raggi UV per eliminare qualsiasi traccia di virus o batterio.

Grazie all’innovazione tecnologica e alla massiccia presenza nei mercati internazionali, questa pratica è diventata di uso comune mentre fino a poco tempo fa risultava essere particolarmente costosa e per questo sfruttata solo da professionisti del settore ed in strutture altamente specializzate.

ZERO GERM: INNOVAZIONE TECNOLOGICA E SICUREZZA

Uno dei migliori prodotti attualmente disponibili nel mercato italiano e internazionale è il rivoluzionario ZERO GERM.
Questo fantastico igienizzante di ultima generazione utilizza la luce ultravioletta per eliminare fino al 99% dei germi, virus o della carica batteria presente su molte superfici o oggetti di uso comune come ad esempio lo smartphone, il computer, tablet, giocattoli per bambini, orologi e persino su spazzolino e portafogli.
A differenza di tanti altri prodotti simili, ZERO GERM non utilizza alcuna sostanza chimica e riduce a zero il rischio per la salute di chi lo utilizza e preserva l’ambiente.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI DI ZERO GERM

Il sanificatore ZERO GERM presenta le seguenti caratteristiche tecniche:

– 2 uscite USB: permettono di poter utilizzare più dispositivi collegati tramite cavo USB mentre si utilizza il sanificatore ed è possibile anche caricare il proprio smartphone o tablet mentre è all’interno di ZERO GERM per igienizzarlo;
– 1 ingresso USB Type-C: compatibile con tutti i moderni dispositivi tecnologici;
– materiali di costruzione di altissima qualità che garantiscono efficienza e sicurezza oltre che una grande durata nel tempo;
– assenza di mercurio;
– assenza di qualsiasi tipologia di radiazione potenzialmente dannosa per chi lo utilizza o per chi è nelle vicinanze;
– scompartimento interno molto spazioso che permetto di igienizzare sia oggetti di piccole dimensioni sia oggetti di medie e grandi dimensioni;
– display LED di avanzamento per tenere sotto controllo in ogni istante l’andamento della fase di igienizzazione;
– 1 tasto di accensione e spegnimento;
– 1 tasto per avviare l’innovativa modalità di aromaterapia.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

RECENSIONE DEL SANIFICATORE ZERO GERM

Nella nostra prova abbiamo voluto testare in modo approfondito la vera efficienza di questo innovativo sanificatore a raggi ultravioletti e fin da subito ci ha sorpreso in modo positivo.
Una volta acceso tramite l’apposito pulsante START, basta inserire l’oggetto che vogliamo igienizzare all’interno dello scompartimento dedicato. Nella prima prova abbiamo voluto igienizzare il nostro smartphone, un oggetto che teniamo spesso in mano e che utilizziamo per molte ore al giorno.
Per rendere ancora più veritiero il nostro test, abbiamo deciso di utilizzare una speciale polvere fosforescente per rendere più visibili ad occhio nudo il risultato finale ottenuto.
In soli 3 minuti la fase di igienizzazione sarà completamente effettuata e il risultato ottenuto è a dir poco sbalorditivo. La carica batterica e di germi precedentemente presente sulla superficie del nostro smartphone è completamente scomparsa e finalmente possiamo ritornare ad avere nelle mani un prodotto pulito e sicuro per la nostra salute.

Nella seconda prova, invece, abbiamo deciso di utilizzare alcuni giocattoli per bambini così da verificare anche la sua efficienza igienizzante con prodotti destinati a individui più deboli e che sono più propensi a mettere sulla bocca o sul viso qualsiasi tipo di oggetto.
Anche in questo caso, così come avvenuto in precedenza, tutti i giocattoli sanificati tramite luce ultravioletta da ZERO GERM risultano completamente puliti e sicuri per essere utilizzati dopo appena 3 minuti di attesa.

Come potete notare, il nostro giudizio finale sul sanificatore ZERO GERM a UV non può che essere assolutamente positivo, un prodotto piccolo e compatto quanto potente ed efficiente. Tenere al sicuro e lontani da possibili agenti patogeni tutti i nostri oggetti di uso comune è molto importante per tutti e questo fantastico prodotto è tutto ciò che serve.
Facile da utilizzare, maneggevole e soprattutto economico, in una sola parola: perfetto!

OPINIONI DEI CLIENTI SU ZERO GERM

Sono già moltissime le persone che hanno acquistato il sanificatore ZERO GERM e di seguito trovate alcune delle opinioni rilasciate da chi ha già avuto la fortuna di poterlo testare.

ANTONIO C.:
L’ho comprato quasi per caso perché passo molto tempo in ufficio e volevo lavorare in un ambiente più sano e pulito soprattutto perché sono a contatto con smartphone e altri dispositivi per molte ore. I risultati ottenuti sono eccezionali, un acquisto che rifarei altre mille volte e che consiglio a tutti!

MARIKA F.:
Ho acquistato due sanificatori ZERO GERM e ne utilizzo uno in casa e uno nel mio posto di lavoro. Sapere di avere tra le mani degli oggetti puliti e senza traccia di alcun germe o batterio fa vivere me e tutta la mia famiglia con più tranquillità…soprattutto in questo periodo dove è fondamentale. Consigliato!

NICHOLAS R.:
Comprato per la mia ragazza perché era alla ricerca di un sanificatore a luce ultravioletta ma non era convinta su quale orientarsi. Che dire, molto felice del prodotto in quanto garantisce un livello di igiene pari al 100% su tutti gli oggetti che utilizziamo quotidianamente. Sicuramente un acquisto da rifare…magari come regalo per i miei genitori!

MARIA L.:
Ho acquistato ben quattro sanificatori ZERO GERM approfittando della conveniente offerta in atto…da quando li ho in casa vivo in maniera serena e non ho più paura per i miei due piccoli figli in quanto tutto ciò che toccano è pulito al 100% e non presenta tracce di germi.

ELEONORA P.: Acquistato mercoledì direttamente dal sito ufficiale e in due giorni era già a casa. Consegna velocissima, prodotto molto imballato e personale sempre a disposizione. Per quanto riguarda il sanificatore zero germ posso dire che non riesco più a farne a meno! Semplice da utilizzare, veloce e occupa pochissimo spazio. Consigliatissimo!

DOVE E COME ACQUISTARLO

Il sanificatore a luce ultravioletta ZERO GERM è acquistabile direttamente dal sito ufficiale italiano www.zerogerm.it dove basterà compilare l’apposito modulo con i dati richiesti.
Grazie ad una consegna veloce, sicure e senza alcun tipo di costo aggiuntivo, il prodotto sarà nelle vostre mani in pochissimi giorni e potrete utilizzarlo fin da subito per igienizzare in modo profondo ed efficiente qualsiasi vostro oggetto.

Per tutti i nuovi clienti, inoltre, è prevista una super promozione sul secondo acquisto infatti comprando due dispositivi sanificatori ZERO GERM si avrà uno sconto del 50% sul secondo strumento.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Share.

About Author

Leave A Reply